Schermature solari - LAP Infissi Salerno - Infissi in legno, pvc e alluminio

Logo Lap Infissi Salerno
Vai ai contenuti

Pale Frangisole
Un sistema efficace che consente il filtraggio della luce negli ambienti, il controllo ottimale della temperatura degli interni garantendo, in qualunque stagione, condizioni climatiche ideali.
Le pale di forma ellissoidale sono disponibili con lunghezze di corda da: 150 – 200 – 300* – 400*- 500* e 600* mm.
*Le sezioni da 300 mm fino a 600 mm sono componibili. L’orientamento delle pale può essere gestito sia manualmente (forcella
a snodo pesante) che elettricamente (attuatore elettrico). L’angolo massimo di apertura delle pale è di 140°. Il sistema frangisole a lamelle fisse offre la possibilità di creare protezione e aerazione di ambienti tecnici, vani scala o laddove privacy e comfort
sono richiesti.

Disponibile per la movimentazione elettrica una centralina in grado di comandare fino a 4 attuatori, singolarmente e contemporaneamente. Il controllo può essere fatto mediante telecomando e/o pulsante. La centralina è in grado di gestire i sensori: vento, pioggia e luminosità.

Orienta
L’avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione.
Orienta è l’avvolgibile a stecche orientabili. Sintesi tra avvolgibile e persiana, offre solo il meglio di questi due prodotti.
Spesso usando l’avvolgibile ci si trova di fronte a scelte del tipo: sollevare il telo per arieggiare o abbassarlo per ripararsi dai raggi solari e dalle intrusioni. In una soluzione unica “Orienta” consente di arieggiare, illuminare e proteggere dal sole, in tutta sicurezza.
Il suo funzionamento non richiede meccanismi all’interno delle guide, pertanto è possibile installarla come un normale avvolgibile su nuove costruzioni o sostituirla alle esistenti.
Non necessita di manutenzione, garantisce un funzionamento costante nel tempo.
La movimentazione del telo può essere manuale con puleggia, argano, motorizzata. Sono disponibili sul mercato motori con radiocomando con tre finecorsa. È possibile memorizzare le posizioni di telo avvolto, telo chiuso e telo orientato. E’ consigliato l’utilizzo di motori a basso numero di giri, preferibilmente 12 giri/min.

Bioroll
La tettoia bioclimatica a lamelle orientabili: protezione e benessere per esterni.
Un sistema di copertura da esterni particolarmente versatile, in grado di soddisfare ogni esigenza di relax e protezione: la tettoia bioclimatica Bioroll, grazie al meccanismo di rotazione delle sue lamelle orientabili, consente di gestire e filtrare il passaggio della luce solare più adatto per ogni momento della giornata, permettendo anche un’efficace ricambio d’aria.
Quando invece le lamelle sono totalmente chiuse, Bioroll protegge anche dalla pioggia, favorendo il deflusso dell’acqua lungo i bordi esterni della struttura, garantendo massima protezione e comfort.

Le lamelle in alluminio sono disponibili in 2 tipologie di larghezza. La loro rotazione varia da 0° fino a 140° quando sono totalmente aperte e la movimentazione può avvenire tramite argano oppure a motore, azionabile anche a distanza attraverso un radiocomando, capace di gestire fino a 4 motori, singolarmente o contemporaneamente.È inoltre possibile l’abbinamento ad accessori utilissimi, quali i sensori vento, pioggia e luminosità.Il telaio della Bioroll, di facile impiego nelle più svariate condizioni di installazione, consente la realizzazione di coperture su strutture esistenti di ogni tipo e materiale, anche con appoggio a parete oppure la creazione di strutture isolate autoportanti, che possono raggiungere dimensioni significative mediante configurazioni modulari.

Orienta Mini
La soluzione ideale per l’installazione con ingombri ridotti.
Con le sue lamelle di interasse ridotto, il modello MINI permette di ottenere tutti i vantaggi della tapparella Orienta classica anche in spazi limitati, grazie ad un diametro di avvolgimento più contenuto, che si adatta anche ai cassonetti di dimensioni inferiori allo standard.
Le guide laterali di scorrimento da 14 mm, dotate di spazzolino, possono inserirsi anche all’interno delle guide tapparella tradizionali, per un’installazione pratica e veloce.
Anche la privacy è migliorata, attraverso la riduzione della visibilità dall’esterno, quando le lamelle sono completamente aperte.
Ogni stecca si apre come se fosse una finestra a sporgere. L’angolo di apertura è stato studiato per offrire una corretta schermatura dai raggi solari, l’illuminazione degli ambienti con luce indiretta e un efficace ricambio d’aria.
La sua geometria offre uno stile adattabile a tutte le architetture, nelle ristrutturazioni e in assenza di predisposizioni per il cassonetto (avvolgimento esterno).
L'AZIENDA
Lap Infissi di Fabio Marino è un'azienda leader nel settore degli infissi in alluminio e in alluminio e legno che si trova a Salerno.
LA PRODUZIONE
Produce serramenti in alluminio, alluminio legno, alluminio a taglio termico, tapparelle in alluminio, pvc, porte in legno per interno, copri caldaie, box doccia, zanzariere, tendaggi e tanto altro
LA STORIA
Lap Infissi sas è un'azienda giovane, nasce nel 2015, offre servizi di altissima qualità ed ha come obbiettivo principale la “Soddisfazione e Beatitudine dei clienti”.

LAP INFISSI di FABIO MARINO VIA CAPPELLO VECCHIO 5 84131 SALERNO TEL. 089 302250
Torna ai contenuti